“MERAVIGLIOSO”, IL 26 APRILE, AL CINE-TEATRO OLIMPIA, OMAGGIO A MODUGNO CON GIANDOMENICO ANELLINO
Lo spettacolo fa parte della rassegna “Il bello di Sicilia 2” promossa dalla produzione Quintosol con il patrocinio dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione
Il chitarrista romano Giandomenico Anellino, noto per aver collaborato con i più grandi artisti della musica italiana come Claudio Baglioni, Renato Zero, Zucchero e Massimo Ranieri, e che si è già esibito sul palco dell’Olimpia, conquistando più volte il pubblico, sarà protagonista dello spettacolo “Meraviglioso”, omaggio a Domenico Modugno, che andrà in scena sabato 26 aprile, alle ore 21, al cine-teatro Olimpia di Campobello di Mazara, per la rassegna “Il bello di Sicilia 2”.
Il concerto è dedicato alla voce più emozionante e struggente della musica italiana. Saranno riproposti i grandi successi scritti dal più amato cantautore italiano che guideranno gli spettatori in un viaggio ricco di emozioni e suggestioni. “La Lontananza”, “Meraviglioso”, “Vecchio Frack”, “La Donna Riccia” sono solo alcuni tra i brani riproposti con gli arrangiamenti del maestro Anellino, che sarà accompagnato da una band d’eccezione formata da musicisti e cantanti di grande esperienza.
Patrocinata dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione, la rassegna “Il bello di Sicilia 2” è promossa dalla produzione Quintosol con la direzione artistica di Piero Di Stefano e Giacomo Maltese.
Sponsor del cartellone artistico è il ristorante “Lo Chalet” di Tre Fontane.
Biglietti disponibili presso il punto telefonia Soleluna, in via Garibaldi, a Campobello di Mazara (cell. 338 9837558 ) oppure al botteghino del teatro.
Biglietti on-line sul sito Ticket.it.