Si sono svolte nei giorni 16 e 17 novembre 2024 le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Trapani.

L’assemblea successiva, convocata il 21 novembre 2024, ha deliberato la composizione ufficiale degli organi dirigenti per il quadriennio 2025-2028.

Presidente è il dottor Mario Bruno, vicepresidente la dottoressa Anna Bologna, segretario la dottoressa Emanuela Castronovo mentre il tesoriere il dottor Vincenzo Lupo.

Consiglieri saranno i dottori Giacomo Angelo, Francesco Artale e Giuseppe Spina.

Per il collegio dei revisori dei conti, nominati i dottori Salvatore Lo Curto e Giosuè Ruggiano. Revisore supplente, il dottor Antonino Croce.

Il nuovo direttivo avrà il compito di guidare l’Ordine nei prossimi quattro anni, affrontando le sfide del settore veterinario e promuovendo la professionalità e la tutela della salute animale sul territorio della provincia di Trapani.

I componenti eletti rappresentano un mix di continuità e rinnovamento, riflettendo l’impegno dell’Ordine per garantire un approccio dinamico e al passo con le esigenze del settore. Le priorità per il mandato includeranno la formazione continua, il rafforzamento della rete tra professionisti e il dialogo con le istituzioni locali e nazionali.