Si concluderà stasera a Campobello di Mazara la seconda edzione ” Nocellara Expo la sagra dell’Olio e dell’oliva .”
Ieri all’inagurazione successo di pubblico . Già stamattina dalle ore 10 si è registrata un affluenza positiva tra i vari stand della Sagra. Band allegria e tantissime novità.
Anche quest’anno l’iniziativa è stata promossa con il supporto organizzativo dell’Associazione Arcadia, che curerà la logistica dell’evento e vedrà la collaborazione della Pro Loco “Costa di Cusa” e delle locali associazioni Raggio di Sole, Gandhi, Fidapa, Inner Wheel e del Lions club.
La Kermesse che ha avuto inizio sabato 9 novembre, alle ore 16 con l’inaugurazione della sagra e l’apertura degli stand.
Un momento di approfondimento culturale, si terrà, oggi domenica 10 novembre, alle ore 15, all’interno dell’ex chiesa dell’Addolorata con il convegno “Il Management del turismo al servizio delle generazioni future” promosso dalla Pro Loco e dall’associazione Inner Wheel.
Il convegno, che sarà moderato da Gianclaudio Burgio, manager director dello Zahira hotel di Tre Fontane, vedrà gli interventi di Antonina D’Angelo, esperta in management del turismo, e di Gianluca Sardelli, docente ed esperto di management aziendale.
Porteranno i saluti il sindaco Giuseppe Castiglione, la presidente dell’associazione Inner Wheel Anna Maria Li Causi e il presidente della Pro Loco Costa di Cusa Max Firreri.
Porteranno, infine, le proprie testimonianze il Presidente del Consiglio comunale Piero Di Stefano e gli imprenditori locali Elisa Marchetti, Enza Renda, Linda Bartolino, Giusy Cavarretta e Giacomo Napoli.
Le immagini che sono contenute in questo articolo sono state realizzate dallo studio Fotografico Foto Stella via Garibaldi 70 – Campobello di Mazara